Opzioni di pagamento

Potete scegliere diversi metodi di pagamento:

PayPal:

Una volta alla fase Pagamento clicca su PayPal
Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento.
Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata. In questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento.

Carta di credito:

Puoi utilizzare la tua carta di credito MasterCard, Visa, Visa Electron, Postepay, American Express e tutte le principali carte di credito e prepagate. Al momento del pagamento clicca sulla voce Paypal e Carte di credito e una volta raggiunto il sito paypal scegli l'opzione "Paga con una carta".

Per i clienti già abilitati a Verified by Visa e a MasterCard Secure Code:
Sulla pagina web della tua banca ti verrà dato il benvenuto con il titolo da te scelto e ti verrà richiesto di confermare l’importo con un Pin personale.
Dopo che la banca avrà verificato il Pin inserito, otterrai la conferma di pagamento dell’ordine effettuato su Gommeinsvendita.it.

Per i clienti non ancora abilitati a Verified by Visa e a MasterCard Secure Code:
In questo caso sarà necessaria un'unica registrazione presso la banca che ha emesso la tua carta per tutti gli acquisti futuri.
Sulle pagine web della tua banca ti verrà richiesto di identificarti con le domande di sicurezza precedentemente impostate.
Infine, ti verrà chiesto di impostare un nuovo Pin ed un messaggio di benvenuto per gli utilizzi futuri.
Il passaggio successivo avviene con le medesime modalità dei clienti già abilitati.

I dati della tua carta di credito saranno trasferiti in tutta sicurezza attraverso il protocollo SSL.
L’ammontare verrà addebitato solo quando la merce sarà effettivamente spedita. Se restituisci la merce, l’importo ti viene accreditato sulla tua carta.

Bonifico bancario:

Dopo aver effettuato l'ordine, dovete trasferire l'importo alle nostre coordinate bancarie che vi saranno comunicate via mail. L'ordine viene evaso soltanto dopo aver ricevuto conferma del pagamento da parte della banca. Si raccomanda di non dimenticare di indicare il numero d'ordine (#......) per il quale è stato effettuato il pagamento.

Contrassegno:

Al momento della conclusione dell'ordine alla fase "PAGAMENTO", seleziona la voce "Contrassegno”.
Il pagamento alla consegna comporta una spesa aggiuntiva che verrà definita prima di concludere l'ordine.
Tieni a portata di mano l'ammontare esatto per pagare il tuo ordine.

IMPORTANTE! Quando inserisci i dati per la spedizione, fai attenzione ad aggiungere il numero civico corretto e il nome presente sul citofono. Aggiungi anche altri dettagli che possono essere d'aiuto per il corriere (scala, interno, ecc.).

Per qualunque domanda riguardo le opzioni di pagamento, non esitate a contattarci a info@gommeinsvendita.it